“San Martino Castagne e vino” – Dal 17 al 19 Novembre si accendono le fiamme della tradizione a Capitignano di Giffoni di sei Casali (SA)

Nell’antico borgo di Capitignano, nel comune di Giffoni Sei Casali, è tutto pronto per celebrare le antiche tradizioni enogastronomiche.

Appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del cibo buono e genuino, l’evento “San Martino Castagne e vino” è giunto alla sua decima edizione e si terrà dal 17 al 19 Novembre 2023. Il Presidente dell’Associazione “San Martino“, Giovanni Di Muro, è lieto di raccontarci tutta la sua passione per questo favoloso territorio:

“Sono dieci anni che siamo coinvolti in questa splendida avventura. Tutto nasce dalla passione e dal desiderio di valorizzare il nostro territorio e i nostri prodotti. Vedere così tante persone passeggiare nel nostro borgo, mentre assaporano le nostre tradizioni, ci riempie il cuore di gioia! Capitignano è un borgo antico e pieno di storia. Le gustose e genuine pietanze che potrete gustare sono preparate dalle nostre insostituibili massaie del paese. Non potranno mancare le mitiche caldarroste con tanto vino paesano. La cornice musicale sarà di assoluto rilievo con i brani popolari più famosi ed immortali. E poi la domenica sfilata di abiti storici e il concorso “vino novello”. Vi aspettiamo da Venerdì 10 a Domenica 12 (anche a Pranzo la domenica)”

Caro Giovanni non ci resta che vederci a Capitignano di Giffoni Sei Casali (SA)!