skip to Main Content
+39 334 202 8282 federico@mazzachebuono.it
09/09/2018 START “PIZZERIA GAETANO ‘O SARRACIN”

Il 9 settembre 2018 verrà ricordato come la riapertura della “Pizzeria ‘O Sarracin” sita in Lanzara, frazione del comune di Castel San Giorgio (SA).

Un vero e proprio restyling, connotato non solo da una ristrutturazione delle sale interne, ma anche da una novità molto importante: adesso al timone c’è Gaetano Tramontano, il più piccolo dei “Fratelli Sarracin”; tanto è vero che la nuova denominazione è “Pizzeria Gaetano O’ Sarracin” 

Il giovanissimo Gaetano, classe 1998, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della pizza all’età di 6 anni, dilettandosi con il freestyle e crescendo alimentato e stimolato dai paradigmi e dalla professionalità dei suoi fratelli.

L’ambiente è, inevitabilmente, “Sarracino Style” con una forte intonazione partenopea e con le figure di Pulcinella,  Totò e Peppino che lo fanno da padrone.

Durante la cerimonia inaugurale sono stati numerosi gli amici ed i clienti storici che hanno palesato tutto il loro affetto ed auspicio per questa nuova avventura.
Tra abbracci e sorrisi, il giovane Gaetano ha ricevuto numerosi attestati di stima che lo proiettano verso una grande sfida: deliziare i palati di tutti gli abitanti della valle del Sarno e, perché no, della provincia di Salerno.

In attesa di provare le bontà del “Baby Sarracino”, non posso esimermi dall’augurare al giovane Gaetano grande fortuna e successo!

 

***Pizzeria Gaetano O’ Sarracin***
Via Vincenzo Calvanese 23 
Castel San Giorgio (SA)
Tel. 320 235 7428

 

Back To Top
WhatsApp chat