skip to Main Content
+39 334 202 8282 federico@mazzachebuono.it
“BUG BEER”: LA BIRRA PIÚ COOL DEL MOMENTO!

La vita ci insegna che le passioni vanno coltivate e che il lavoro di qualità e di dovizia, prima o poi, viene ripagato.
La storia della “BUG BEER” non poteva non essere raccontata: essa è la testimonianza di come la passione ed i sogni devono essere inseguiti.

Questa è la storia di tre amici che si sfidavano con “l’HomeBrewing”, ossia l’arte di fare la birra in casa, un hobby che da alcuni anni ormai conquista sempre più persone.

Da questo hobby si è profilata la voglia di far conoscere i propri prodotti iper artigianali al di fuori delle mura domestiche o del proprio condominio.

Nacque così nel 2017 la BugBeer.

L’icona della Bug Beer è un luppolo stilizzato che rievoca un insetto.
Il termine “Bug”, infatti, tradotto dall’inglese ed “alla lettera” significa “piccolo insetto” ed è usato nel gergo informatico per indicare anomalie di programmazione, comportamenti imprevisti o comunque diversi da quelli usuali.

Nulla è lasciato al caso, dalla selezione dei migliori malti fino alla fase finale dell’imbottigliamento, in quanto viene tutto seguito con grande attenzione e voglia di mettere sul mercato un prodotto diverso da tutti gli altri per qualità e connotazione.

E sopratutto si tratta di un prodotto scevro da ogni logica industriale; 100% Artigianale.


La loro gamma è composta da una chiara (“Akrobat”), Weiss (“Hefe Weizen”), l’ambrata (“Fake Bock”), una triple (“Hornet”)strong ale (“BLACKBIRD”) gold ale  (“CHAMELEON”) e la punta di diamante “MALAFEMMENA” Triple.

La qualità e la bontà di queste birre è stata apprezzata immediatamente dagli esperti del settore entrando, fin dai primi mesi dall’esordio sul mercato, nella guida Slow Food 2019 “Birre D’Italia” e con richieste di acquisto da parte di locali rinomati come “Ambasciatori” Partenopei a Roma (una grande vetrina nella Capitale), La Polpetteria di Pomigliano d’Arco, La Carnezzeria di Marco Russo nel Cosentino e Souls Burgers a Marigliano.

Finalmente un prodotto di altissimo livello, una novità assoluta per la nostra meravigliosa regione Campania, patria di eccellenze riconosciute in tutto il mondo.

***Bug Beer*** 
www.bugbeer.it
Pagina Facebook
Pagina Instagram

 

 

Back To Top
WhatsApp chat