skip to Main Content
+39 334 202 8282 federico@mazzachebuono.it
Pescheria “Mondo Mare” Di Gionatan Pizzuti A Montecorvino Rovella (SA)

Il mercato ittico, ogni anno, è in costante aumento nella nostra penisola.
Agli italiani piace mangiare pesce e le nostre tavole se potessero parlare non potrebbero di certo smentirci.
Tuttavia, quando la richiesta aumenta, è molto difficile accontentare tutti con prodotti sempre freschissimi in particolare quando si tratta di pesce.
Una delle pescherie più rinomate della provincia di Salerno è situata a Montecorvino Rovella (SA) a quasi 300m sul livello del mare.
Sembra un paradosso, ma il giovane titolare, che fra poco vi presenteremo, ogni mattina alle prime luci dell’alba si reca in località come Cetara, Vietri sul mare, San Marco di Castellabate per “fare il carico” delle migliori delizie del nostro mare.

Gionatan Pizzuti in compagnia di una gallinella di mare ed un merluzzo

Il nome della pescheria è “Mondo Mare” ed è situata al centro di Montecorvino Rovella, più precisamente in Piazza Budetta al civico n°40.
“Al timone” troviamo un giovane di 29 anni: Gionatan Pizzuti.

Gionatan Pizzuti ed il suo polpo da tre chili e mezzo

La sua attività di ricerca finalizzata all’individuazione della migliore materia prima ed alla conseguente vendita al dettaglio, è svolta con grande amore e dedizione.
Sin da piccolo il nostro Gionatan ha nutrito la passione per la pesca e per la cucina, in particolar modo a base di mare (ma guarda che caso!)
Sono già sette anni che il nostro “sampei” commercializza prelibatezze in tutta la provincia di Salerno.
Infatti, per gli ordini più copiosi, Gionatan si sposta in tutta la provincia per effettuare consegne a domicilio sin davanti la porta di casa dei suoi clienti, senza alcun costo aggiuntivo.

Alici di Cetara

La pescheria si presenta sempre piena di varietà ittiche che variano ogni giorno ed è a conduzione familiare.

Salmone

Moltissime delle varietà ittiche che il giovane imprenditore offre non sono d’allevamento, bensì sono state pescate “all’amo” come da tradizione peschereccia consolidata da secoli.

Orata di mare

Tonno Rosso

Oltre a fornire numerosi ristoranti, “Mondo Mare” di Gionatan Pizzuti, sinonimo di fiducia e qualità da oltre 7 anni, soddisfa numerosi clienti provenienti da tutto il circondario dei monti Picentini, sfatando così il falso mito che il pesce in montagna non può essere fresco.

Meraviglioso infine l’acquario, sempre pieno di vongole, cozze, tartufi di mare, ed altri frutti che variano a seconda del pescato del giorno.

Acquario

Non vi resta che recarvi a Montecorvino Rovella per acquistare le sue bontà oppure chiamarlo per farvi portare direttamente a casa vostra una scorpacciata di delizie del nostro mare! Degna di nota anche la dispensa con la pasta di Gragnano e piccola cantina di vini bianchi e bollicine.

***Pescheria Mondo Mare***
di Gionatan Pizzuti
Piazza Budetta 40
Tel. 393-4307344
Orario 07:30-13 escluso lunedì e domenica
Consegna tutto il giorno esclusa la domenica

Back To Top
WhatsApp chat