skip to Main Content
+39 334 202 8282 federico@mazzachebuono.it
LE FANTASTICHE RICETTE DE “LA CUOCA STRAPAZZATA”

Con grande orgoglio vi comunico che su mazzachebuono.it ci sarà una gustosa ed interessante novità: ogni lunedì ci sarà una ricetta della homechef Antonella Voza, alias “La Cuoca Strapazzata”.

Antonella non conosce la noia, si divide tra lavoro, famiglia e la sua più grande passione: la Cucina.
La sua cucina è sempre in fermento: durante la lievitazione di un impasto è contestualmente impegnata in altre operazioni; sminuzza, affetta, trita e crea tutto quello che la sua fantasia suggerisce. Risultato?
Lunghe tavolate con amici dove il buon vino non può mancare e nemmeno la gioia di condividere.

A fine serata tutti le chiedono un bis da portare a casa o la ricettina, e così per farla più semplice ha creato la sua pagina Instagram riempiendola di foto golose ed irresistibili con gli immancabili consigli per realizzare al meglio le pietanze immortalate.
Le sue ricette abbracciano la cucina a tutto tondo: dai piatti della tradizione a quelli di sperimentazione, dalle ricette per tutti i giorni a quelle per grandi occasioni, dall’aperitivo al dolce.

Antonella è anche socia ASS  “Le amiche buongustaie” ( associazione accreditata), nonché molto attenta e sensibile alle tematiche sociali rivestendo la qualità di tutor nel progetto “La cucina del cuore” presso I.C.A.T.T. (Istituto custodia attenuata per le tossicodipendenze) per un progetto formativo e socializzante per i detenuti.

Oltre che per mazzachebuono.it, la nostra chef collabora con la rivista settimanale di cucina “Cucina a Sud” allegato al celeberrimo quotidiano “La Città di Salerno”.
Infine è spesso giurata in concorsi di cucina territoriali, nonché ospite in alcune radio locali;

Seguitela sulla sua pagina Instagram: @la_cuoca_strapazzata

Le sue ricette vi aspettano tutti i Lunedì su mazzachebuono.it

Back To Top
WhatsApp chat